A mano disarmata: la prima clip e la prima featurette dal film

Ecco la prima clip e la prima vetturette da A mano disarmata, il film con Claudia Gerini al cinema dal 6 giugno 2019.

Il cast di A mano disarmata presenta il film nella prima featurette, che vi mostriamo insieme alla prima clip con una scena dalla pellicola di Claudio Bonivento con Claudia Gerini

Claudia Gerini veste i panni di Federica Angeli, la giornalista di Repubblica sotto scorta dal 2013 a causa di minacce mafiose per la sua inchiesta sulla criminalità organizzata di Ostia, nel film diretto da Claudio Bonivento, A mano disarmata. La pellicola, che è prodotta da Laser Digital Film in collaborazione con Rai Cinema, è tratta dall’omonimo libro autobiografico della stessa giornalista, che ha collaborato con Domitilla Shaula Di Pietro per la sceneggiatura.

Leggi anche: A Mano Disarmata: ecco il trailer del film con Claudia Gerini

Cronista dell’edizione romana de La Repubblica, Federica Angeli decise di votare la propria vita ad una causa civile, ovvero la lotta ai clan mafiosi di Ostia, armata di penna. Nel film viene mostrato il suo percorso di sfida alla criminalità organizzata, che è iniziata nel 2013 e continua tutt’oggi, senza dimenticarci della dimensione di donna, madre e moglie, capace di provare il coraggio e la paura, la solitudine e la solidarietà, la disperazione e l’entusiasmo per questa battaglia.

Il film uscirà al cinema distribuito da Eagle Pictures il 6 giugno, sostenendo il progetto Moviement – Al cinema. Tutto l’anno, regalando al pubblico estivo una grande storia interpretata da una delle attrici italiane più amate.