A Bit of Light: Anna Paquin e Ray Winstone nel cast del film di Stephen Moyer

Il regista è noto soprattutto per avere interpretato il vampiro Bill Compton in True Blood.

Anna Paquin e Ray Winstone entrano a far parte di A Bit of Light, il nuovo film diretto da Stephen Moyer

Secondo quanto dichiarato da Deadline, l’attrice vincitrice del premio Oscar Anna Paquin (X-Men, Il calamaro e la balena) e il veterano Ray Winstone (The Departed – Il bene e il male, Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio) sono entrati a far parte del cast di A Bit of Light, il secondo film da regista di Stephen Moyer. Prima di spostarsi dietro alla macchina da presa, Moyer ha intrapreso una prolifica carriera da interprete che, tra le altre cose, lo ha visto prendere parte a True Blood, la nota serie televisiva sui vampiri prodotta da HBO.

Come era già stato annunciato in precedenza, oltre alla Paquin e a Winstone, fanno parte del cast di A Bit of Light anche Pippa Bennett-Warner (Gangs of London) e il candidato al premio BAFTA Youssef Kerkour (Home, Dracula). La stesura dello script è stata invece curata da Rebecca Callard (Ordinary Lies, Fearless) ed è basato su di un suo sceneggiato teatrale. Questo racconta le vicende di Ella (che sarà interpretata da Anna Paquin) che, dopo un periodo da alcolista, torna a vivere con suo padre Alan (Ray Winstone) mentre si prepara per tornare a occuparsi delle sue due giovani figlie.

Anna Paquin ha accompagnato Moyer in tutte le sue prove da regista. I due hanno infatti  collaborato sia in occasione di The Parting Glass, il suo film di esordio, che nella serie TV Flack, di cui Moyer ha diretto due episodi. Anche nel già citato True Blood, di cui l’attore ha curato la regia in alcune puntate, è stato chiamato a dirigere la collega.

Leggi anche Quelli che mi vogliono morto: trama e cast del film con Angelina Jolie e Nicholas Hoult 

 

Fonte: Deadline