Quelli che mi vogliono morto: trama e cast del film con Angelina Jolie e Nicholas Hoult

La trama e il cast del film Quelli che mi vogliono morto, con protagonisti Angelina Jolie e Nicholas Hoult.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Un film con protagonista Angelina Jolie, che lascia il fiato sospeso per i 100 minuti di produzione. Diretto da Taylor Sheridan, Quelli che mi vogliono morto è un film del 2021 tratto dal romanzo di Those Who wish me dead, scritto dall’autore Michael Koryta. Ecco la trama e il cast della pellicola.

Quelli che mi vogliono morto: trama e cast del film con Angelina Jolie

quelli che mi vogliono morto, cinematographe.it

La protagonista è il vigile del fuoco Hannah Faber, una donna che vive la sua vita combattendo la depressione che continua ad attanagliarla da quando non è riuscita a impedire le morte di un suo collega e di tre giovani campeggiatori durante un incendio forestale. La stessa situazione la vive l’uomo d’affari Owen Casserly che ha visto morire il proprio capo e la sua faiglia per mano di spietati assassini. Credendo di essere il prossimo bersaglio, l’uomo scappa insieme a suo figlio da suo cognato ed ex fidanzato di Hannah. In questa fuga dagli assassini che vogliono morto anche il piccolo Connor, sarà proprio Hannah a prendersi sotto la propria ala protettiva il bambino, cercando di portarlo via da un bosco in fiamme sano e salvo.

Nel gennaio del 2019 fu annunciato che a interpretare Hannah sarebbe stata l’attrice Angelina Jolie, nello stesso anno furono poi scelti anche altri membri del cast: Finn Little (Connor), Nicholas Hoult (Patrick Blackwell), Aidan Gillen (Jack Blackwell), Jon Bernthal (Harrison), Tyler Perry (Arthur Philip), Medina Senghore (Allison Sawyer), Jake Weber (Ben), Tory Kittles (Ryan).

quelli che mi vogliono morto, cinematographe.it

Quelli che mi vogliono morto: curiosità

Subito dopo aver accordato il cast principale, le riprese della pellicola sono iniziate nel Nuovo Messico a partire dal maggio del 2019, per poi concludersi nel luglio dello stesso anno. Il trailer è però arrivato per la prima volta solo nella primavera di quest’anno. Il film è uscito il 3 giugno 2021 sulle piattaforme streaming.

Leggi anche Vivere: trama e cast e curiosità del film di Francesca Archibugi 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati