6 Underground: rivelato il punteggio del film su Rotten Tomatoes

Per il protagonista Ryan Reynolds, 6 Underground segna il suo film con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes, da Criminal del 2016.

Il nuovo film dell’autore esplosivo Michael Bay è finalmente arrivato! 6 Underground non è presente in tutti i cinema ma è in streaming su Netflix

Con il film finalmente disponibile, è stato rivelato il punteggio ufficiale del Tomatometer dal sito di aggregazione critica Rotten Tomatoes e le cose potrebbero andare peggio per Michael Bay e il protagonista di 6 Underground Ryan Reynolds.

Con 29 recensioni contate, il punteggio della critica è al momento fermo al 38%. Per coincidenza, quel numero aumenta effettivamente quando conta i punteggi dei critici principali, saltando dal 38% al 42%. Il punteggio del 38% per Bay lo mette effettivamente al centro della sua filmografia e dei suoi punteggi RT.

6 Underground si trova al di sopra dei sequel dei Transformers (che vanno dal 15% al 35%) e persino di Bad Boys II (23%) e Pearl Harbor (24%). Il nuovo film è anche legato al film d’azione di Bay Armageddon del 1998 e si colloca al di sotto di The Island, Bad Boys, Pain & Gain, 13 Hours, l’originale Transformers e il film più votato di Bay, The Rock del 1996 (66%).

Nessuno degli sforzi registici di Bay è “Certified Fresh” sul sito, ma lo sono tre film che ha prodotto includono Ouija: Origin of Evil, A Quiet Place e Bumblebee dell’anno scorso. Per il protagonista Ryan Reynolds, questo segna il suo film con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes dalla pellicola del 2016 Criminal. I cinque film più votati di Reynolds sul sito sono Mississippi Grind (91%), Adventureland (88%), Buried (86%), Deadpool (85%) e Deadpool 2 (84%).
D’altro canto, i suoi cinque più bassi sono R.I.P.D. (13%), National Lampoon’s Van Wilder (18%), Self / less (19%), Fireflies in the Garden (22%) e The Amityville Horror (23%).

Recensione del film di Michael Bay con Ryan Reynolds

Con 6 Underground, Reynolds si riunisce con gli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, recitando con Melanie Laurent, Payman Maadi, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Il film racconta la storia di un gruppo di persone che decidono di fingere la propria morte per combattere il crimine mondiale come vigilanti. Ecco la sinossi ufficiale di Netflix per il film:

Qual è la parte migliore dell’essere morto? Non è sfuggire al proprio capo, al vostro ex, o nemmeno cancellare il proprio casellario giudiziario. La parte migliore dell’essere morto… è la libertà. La libertà di combattere l’ingiustizia e il male che si nascondono nel nostro mondo senza nessuno o niente che vi rallenti e dica “no”.

6 Underground introduce un nuovo tipo di eroe d’azione: sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno fra i migliori nel proprio settore, scelti non solo per la loro abilità, ma per un desiderio unico di cancellare il proprio passato per cambiare il futuro. La squadra viene messa insieme da un leader enigmatico (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi colleghi agenti non verranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.