5 è il numero perfetto – ecco la prima clip ufficiale del film di Igort

Ecco la clip ufficiale di 5 è il Numero Perfetto, il film di Igort, tratto dalla sua omonima e pluripremiata graphic novel.

Abbiamo da mostrarvi la prima clip ufficiale del film con Toni Servillo, 5 è il numero perfetto, rilasciata da 01 distribution

5 è il numero perfetto di Igort, il grande artista e narratore del fumetto italiano, alla regia cinematografica per la prima volta con l’adattamento della sua omonima graphic novel, che arriverà nelle sale italiane il 29 agosto, distribuito da 01 distribution. Toni Servillo è Peppe Lo Cicero, un sicario non più in attività ma che decide di riprendere le armi per vendicare l’assassinio del figlio e per farlo decide di reclutare al suo fianco l’ex compagno di attività camorristiche Totò Macellaro (Carlo Buccirosso).

Nel cast di questo gangster movie italiano anche Valeria Golino, Vincenzo Nemolato, Nello Mascia e Iaia Forte mentre la fotografia di chiaroschuri impeccabili è curata da Nicolaj Bruel di Dogman. Il film è prodotto da Propaganda Italia e da Jean Vigo Italia con Rai Cinema, ed è una coproduzione con Belgio (Potemkino Film) e Francia (Mact Productions e Cité Film), prodotto da Marina Marzotto, Elda Ferri e Mattia Oddone.

5 è il numero perfetto: il trailer del film di Igort con Toni Servillo

 

In una piovosa e notturna Napoli anni Settanta, seguiamo le vicende di Peppino Lo Cicero, interpretato da un irriconoscibile Toni Servillo. Peppino è un guappo e sicario in pensione costretto dagli eventi a tornare in azione. Nel film, al fianco di Toni Servillo, Valeria Golino (Rita) e Carlo Buccirosso (Totò o’ Macellaio).