Clint Howard apparirà nello spin-off di Star Wars su Han solo?

Ron Howard, dopo aver postato tantissime foto dal set del film su Han Solo, ha anche risposto a un fan sulla possibilità di vedere Clint Howard nel film

Il regista Ron Howard è alle redini del nuovo spin-off di Star Wars su Han Solo e continua ad aggiornare costantemente i fan in vista dell’uscita del film, inoltre si fa strada l’ipotesi che nel film ci possa essere un cammeo del fratello Clint Howard. Ron Howard ha mostrato un sacco di foto dal set del film via Twitter per aiutare i fan a comprendere come sarà il film e dopo uno dei suoi post più recenti, sembra che risponda anche alle domande dei fan. Quando gli è stato chiesto se suo fratello avrebbe fatto un cammeo nel film di Han Solo, Howard ha risposto con:

Clint Howard è conosciuto per il suo coinvolgimento con show molto simili di genere, l’attore è infatti apparso in tre puntate di Star Trek (The Original Series, Deep Space 9 e Enterprise) nei panni di personaggi diversi e apparentemente protagonisti in diversi film horror. Howard è anche conosciuto per essere apparso in molti dei suoi film del fratello maggiore, con altri ruoli in Cocoon, Backdraft e Apollo 13, quindi è bello vedere che nello spin-off di Star Wars potrebbe verificarsi una riunione di famiglia .

La spin-off senza titolo di Star Wars sul personaggio di Han Solo dovrebbe uscire al cinema il prossimo 25 maggio 2018. Il suo cast comprende Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Michael K. Williams, Ian Kenny e Warwick Davis.

Tags: Star Wars