EXCL 2 biglietti della lotteria: nella nuova clip una denuncia al commissariato

Nella clip di 2 biglietti della lotteria protagonista è l'esilarante denuncia che i nostri si trovano a sporgere ad un commissariato di polizia, nel disperato tentativo di recuperare il biglietto che li avrebbe resi ricchi...

È stata rilasciata IN ESCLUSIVA a Cinematographe-FilmIsNow una nuova clip di 2 biglietti della lotteria, la commedia per la regia del rumeno rumeno Paul Negoescu, con protagonisti Dorian Boguță, Dragoș Bucur e Alexandru Papadopol. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere la clip:

Dinel, baffoni neri e capelli ricci, sembra non essere nel suo periodo più fortunato: i clienti dellasua autofficina sono scontenti, il suo salario copre a mala pena una birra nel dopolavoro e, come se non bastasse, la moglie lo ha da poco mollato. Le cose iniziano a ruotare per il verso giusto quando Dinel – inaspettatamente – vince sei milioni di euro giocando alla lotteria. Ma dove sarà il biglietto? Forse nel marsupio che gli hanno derubato pochi giorni prima?Con i suoi due migliori amici Sile e Pompiliu, decide quindi di partire a bordo della sua vecchia auto, alla ricerca del biglietto vincente, un viaggio che li metterà in contatto con chiaroveggenti, imprenditori dalla dubbia professione e aspiranti cantanti…

Nella nuova esilarante clip di 2 biglietti della lotteria, i protagonisti si ritrovano in un commissariato di polizia, intenti a sporgere denuncia per lo smarrimento del fantomatico biglietto della lotteria che avrebbe potuto renderli ricchi. Esilarante notare come i tre uomini cerchino di sovrastarsi l’un l’altro per non tradire il loro intento di ritrovare il biglietto. Ma l’addetta dell’ufficio denunce non sembra prendere i nostri troppo sul serio…

Fonte: FilmIsNow
Tags: Esclusive