Kurt Sutter dirigerà lo spin off di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy di Kurt Sutter è stato un grande successo di pubblico e critica negli Stati Uniti e in Italia. Ieri è arrivata la conferma da FX e dal creatore della serie che presto verrà realizzato un spin off dal titolo Mayans MC.

Secondo quanto dichiarato dal regista, questa nuova serie tv sarà ambientata dopo gli eventi di Sons of Anarchy, nel territorio al confine fra la California e il Mexico.

Kurt Sutter dirigerà lo spin off di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

Sutter ha passato molto tempo con alcuni membri di un club fuorilegge nella California del Nord come ricercatore per la serie Sons of Anarchy. La moglie di Sutter, l’attrice Katey Sagal, è una delle protagoniste della serie. Nel dicembre 2014 annuncia la lavorazione di The Bastard Executioner, una serie televisiva sviluppata nuovamente per FX, ambientata durante il regno di Edoardo I.

Cosa ne pensi della serie spin off di Sons of Anarchy? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook