10 anni di Marvel Studios: 20 film in IMAX, ecco lo strepitoso trailer!

I Marvel Studios celebreranno i 10 anni di MCU con la proiezione di 20 film in IMAX.

I Marvel Studios hanno deciso di celebrare i 10 anni di film che hanno prodotto in modo grandioso: 20 film proiettati in IMAX in una kermesse dedicata

E quindi i Marvel Studios, a partire dal 30 agosto (in USA, per quel che ne sappiamo adesso), proietteranno tutti e 20 i loro film nei cinema IMAX e tra questi ci saranno anche Captain America: Il Primo Vendicatore e Iron Man, che non sono mai stati visti in questo formato video.

E in questo straordinario trailer che vi mostriamo, gli attori, i membri della troupe, chiunque abbia lavorato a qualcuno di questi cinefumetti, compreso il Presidente Kevin Feige, raccontano quanto sia grandiosa l’esperienza IMAX per i cinefumetti, per rendere l’idea di quanto siano effettivamente grandiosi.

Parlando di Ant-man and The Wasp spiega infatti il regista che “In IMAX è incredibile perché la gente si rende effettivamente conto di quanto riesca a diventare gigantesco Scott Lang!” Tutti, da Zoe Saldana a Peyton Reed spiegano in dettaglio quanto sia coinvolgente l’esperienza IMAX. E quindi, tra le pellicole che chi sarà così fortunato da trovarsi dove verranno trasmessi tutti i film, ci saranno anche “Iron Man 2, Thor, The Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Capitan America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War, e Ant-Man e The Wasp.”

Questo evento Marvel Studios inizia il 30 agosto e finisce il 6 settembre. Noi non potremo vederlo e dunque accontentiamoci del trailer!