Ecco il nuovo trailer IMAX per la serie TV Marvel Inhumans di ABC. Il nuovo filmato ha appena debuttato al San Diego Comic Con ed è stato pubblicato online quasi subito dopo. Il nuovo teaser trailer presenta molte scene inedite che non abbiamo visto nella precedente release e ci dà un’idea molto migliore di quello che ci si aspetta dalla trama, Triton (sembra piuttosto malvagio) viaggia sulla terra per raccogliere nuovi reclute e Maximus inizia il suo schema nefasto di sopprimere suo fratello, Black Bolt, Re della Famiglia Reale. Vediamo anche i poteri dei capelli di Medusa in azione per la prima volta, ed è … qualcosa di davvero fantastico.

Il nuovo trailer di Inhumans ha visto anche il ritorno torreggiante dell’attore che interpreta Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade Iwan Rheon, che sembra alquanto minaccioso, ma questa volta interpreta appunto Maximus nell’adattamento serie Marvel Comics. Il personaggio è descritto come “un inumano intelligente e affascinante che è fortemente dedito al popolo di Attilan, specialmente a suo fratello, il re, sebbene abbia un intenso desiderio di indossare la corona”.

“Ora dobbiamo andare sulla Terra – dobbiamo prima colpire”, dice l’attore de Il Trono di Spade ai suoi colleghi. Un’altra novità rivelata giovedì è che l’attrice Ellen Woglom interpreta una donna di nome Louise che è “una terrestre ma ha qualche conoscenza speciale”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto