Marvel vs Capcom: Infinite- diffusa la demo e rivelati più personaggi con cui poter giocare

La Capcom ha diffuso la demo di Marvel vs Capcom: Infinite, il cui download sarà disponibile da oggi su PlayStation®4 e Xbox One®.

La Capcom ha annunciato oggi il rilascio della demo di Marvel vs Capcom: Infinite, la successiva evoluzione della celebre serie d’azione-combattimento.

Marvel vs Capcom: Infinite Story – diffusa la demo e rivelati più personaggi con cui poter giocare

Il download della versione di prova di Marvel vs Capcom: Infinite inizierà da oggi e sarà disponibile su PlayStation®4 e Xbox One®. La demo conterrà anche uno sneak peek. I fan, in questo modo, potranno immergersi nel video game come mai prima d’ora.

Oltre alle già annunciate modalità single player, arcade, training e mission, il suddetto gioco offrirà una nuova, sbalorditiva, modalità storia, completamente scritta dalla Marvel, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi, al fine di sconfiggere nuove minacce, come Ultron Sigma, e salvare il mondo. Dato che il futuro del loro Universo pende sull’ago della bilancia, gli eroi sono costretti a dover chiedere aiuto a Thanos, il villain più potente dell’Universo Marvel… ma potranno fidarsi realmente?

Ogni nuovo personaggio, inclusa la new entry Gamora, presenterà delle abilità uniche e delle mosse speciali, che si andranno ad aggiungere agli altri 14 personaggi, precedentemente annunciati. L’azione sarà ambientata in delle location nuove, ma familiari.

Marvel vs Capcom: Infinite sarà rilasciato in simultanea su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC in tutta l’Europa e il Nord America, a partire dal 19 Settembre 2017.