Locke & Key, La casa di carta parte 4 e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

La Casa di Carta parte 4 disponibile su Netflix

La casa di carta - Cinematographe.it

D’ora in poi il pericolo spoiler è altissimo: la quarta parte de La Casa di Carta, seguitissima serie TV Netflix spagnola, è disponibile da questa settimana nella piattaforma streaming. Un inizio nel caos annunciato anche dai membri del cast in un video.

Locke & Key rinnovata per una seconda stagione

Ha debuttato su Netflix lo scorso 7 febbraio totalizzando ottime recensione oltre a un bel numero di visualizzazioni: e così il gigante dello streaming ha rinnovato per una seconda stagione Locke & Key, la serie che racconta di tre fratelli reduci dall’assassinio del padre che scoprono delle chiavi magiche nella loro casa in Massachusetts.

Pretty Things: Nicole Kidman sarà protagonista

Pretty Things - Cinematographe.it

Dopo il successo di Big Little Lies Nicole Kidman non abbandona il piccolo schermo: l’attrice sarà protagonista di Pretty Things, una serie TV prossimamente disponibile su Amazon Prime Video. Si tratta dell’adattamento del romanzo di Janelle Brown, che si occuperà in prima persona dello show.

Gossip Girl: Savannah Smith nel cast del reboot

Gossip Girl, cinematographe.it

Il reboot della serie TV in progetto su HBO Max ha trovato la nuova protagonista: sarà la giovanissima Savannah Smith, frequentante dell’accademia di belle arti americana, la Tisch School of the Arts della New York University, ad interpretare il personaggio principale del reboot di Gossip Girl.

Obi-Wan Kenobi: la serie ha uno sceneggiatore

obi-wan kenobi, cinematographe.it

Sarà Joby Harold sarà lo sceneggiatore dell’attesissima serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, interamente dedicata alla versione giovanile del personaggio interpretata da Ewan McGregor.

Rick e Morty: trailer e data di uscita degli ultimi episodi

rick and morty, cinematographe.it

È ufficiale: gli ultimi episodi della quarta stagione di Rick and Morty arrivano il 3 maggio 2020. L’annuncio è arrivato con il trailer della seconda parte sulle note di The Boys are Back in Town. L’intera serie, nel frattempo, è disponibile su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE