gossip girl

La serie reboot Gossip Girl, di HBO Max ha trovato un’altra protagonista: è la debuttante Savannah Smith

Deadline riporta la news che Gossip Girl, che sta per essere reboottato su HBO Max, ha trovato la sua nuova protagonista. Si tratta di Savannah Smith, una giovanissima che sta ancora frequentando l’accademia di belle arti americana, la Tisch School of the Arts della New York University. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Gossip Girl, cinematographe.it

L’inizio della produzione della serie, che conterà 10 episodi, è stato ovviamente ritardato a causa della pandemia in corso. Lo spettacolo è di Joshua Safran, Josh Schwartz e Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl, scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è stata introdotta nella sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie affronterà quanto i social media – e il panorama della stessa New York – siano cambiati negli anni successivi alla serie originale.

Per adesso i dettagli sul personaggio della Smith non sono stati resi noti, ma si ritiene che sia una delle ragazze più cool della scuola. La Smith si unisce ad un cast già formato composto da Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay, nonché da Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno. Siete curiosi di vedere l’èlite di Manhattan in una nuova e aggiornata versione? Diteci come la pensate nei commenti, in calce alla news.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE