Pretty Things - Cinematographe.it

Amazon si aggiudica i diritti di Pretty Things, adattamento dell’omonimo romanzo di Janelle Brown

Dopo il grandioso successo ottenuto con Big Little Lies, Nicole Kidman sembra averci preso gusto e si prepara ad aggiungere un ulteriore titolo alle sue esperienze sul piccolo schermo. L’attrice australiana sarà infatti protagonista di Pretty Things, serie tv che sarà prossimamente disponibile su Amazon Prime.

Il colosso dello streaming si è aggiudicato i diritti dell’opera dopo quella che viene definita come una vera e propria battaglia tra tra diversi offerenti. Pretty Things altro non sarà che l’adattamento dell’omonimo romanzo di Janelle Brown, la stessa che si occuperà dell’adattamento per la televisione. Nicole Kidman sarà coinvolta anche nella produzione del progetto attraverso la sua Blossom Films, mentre la regia sarà affidata a Reed Morano.

Sarà inoltre al fianco di Hugh Grant in The Undoing, serie HBO la cui uscita era inizialmente prevista per il 10 maggio 2020 ma che sarà invece rilasciata nella prossima stagione autunnale. In Italia, la serie sarà visibile sul canale Sky Atlantic, lo stesso che in passato ha trasmesso Big Little Lies.

The Undoing: nuovo teaser per la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Il romanzo di Pretty Things racconta la storia di due donne dal carattere forte con una vita complicata, pronte a dar vita ad una truffa che gli offrirà di ottenere la tanto agognata vendetta. A questo punto, non rimane che scoprire chi sarà l’attrice chiamata ad interpretare il ruolo di co-protagonista al fianco di Nicole Kidman.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE