I fratelli Locke torneranno per una nuova avventura: Netflix ha rinnovato ufficialmente per una seconda stagione Locke & Key

La prima stagione ha debuttato lo scorso 7 febbraio, ma le ottime recensioni e l’ottimo numero di visualizzazioni ottenute, ha spinto Netflix ad annunciare il rinnovo per una seconda stagione della serie Locke & Key. Creata da Joe Hill sulla sua omonima serie di comic book, Locke & Key gira su tre fratelli che, dopo il macabro assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts, solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità.

Locke & Key, Netflix, cinematographe
Locke & Key: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Quello che non sanno, però, è che anche un demone vuole le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerle. Nella seconda stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta man mano che i fratelli ricopriranno pienamente il loro ruolo di nuovi custodi delle chiavi. In una nota, gli showrunner della serie, Carlton Cuse e Meredith Averill, hanno dichiarato riguardo il rinnovo:

Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio, insieme a tutti i nostri fantastici collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il supporto che ci ha dato, soprattutto in questo momento così difficile, e non vediamo l’ora di farvi vedere cosa abbiamo in mente.

Brian Wright, vice presidente della divisione Original Series di Netflix, ha detto:

Locke & Key ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. Siamo così orgogliosi di avere una serie come questa in casa, e non vediamo l’ora di vedere cosa Carlton Cuse e Meredith Averill hanno in serbo per la seconda stagione.

Appuntamento, quindi, al 2021.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE