The Witcher,  Westworld e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Westworld – stagione 3: il trailer

westworld cinematographe.it

L’amata serie sci-fi targata HBO sta per tornare con una terza stagione, tra nuovi personaggi e nuove ambientazioni futuristiche. Proprio questa settimana è stato rilasciato il trailer dei nuovi episodi di Westworld, per vedere i quali in Italia non ci resta che aspettare la notte del 16 marzo – o il 23 marzo per la versione doppiata.

Masters of the Universe: Revelation – Mark Hamill nel cast vocale

masters of the universe, Cinematographe.it

Sarà su Netflix una nuova serie anime su He-Man and the Masters of Universe e questa settimana abbiamo avuto un’entusiasmante novità per quanto riguarda il cast vocale, che comprende in particolare Mark Hamill.

The Witcher – stagione 2: iniziate le riprese

The Witcher, cinematographe.it

Dopo il successo enorme della prima stagione su Netflix ispirata all’omonima serie di videogiochi, arriva la seconda stagione di The Witcher: sono iniziate questa settimana le riprese dello show con protagonista Henry Cavill.

Sandman: la descrizione dei protagonisti della serie Netflix

Sandman Cinematographe.it

Sono state svelate le prime indiscrezioni sui protagonisti di Sandman, una serie TV targata Netflix ispirata dai fumetti di Neil Gaiman. Sarebbero in corso le ricerche per un attore con età tra i 25 e il 34 anni che interpreterà il personaggio di Morpheus (Sogno), aperto a tutte le etnie.

Gremlins: Joe Dante sarà consulente per la serie animata

Gremlins, Cinematographe

Dopo l’annuncio di una serie animata dedicata ai Gremlins l’anno scorso, questa settimana abbiamo scoperto che il regista dei due film originali, Joe Dante, sarà consulente della serie.

Marianne: cancellata la serie horror Netflix

Marianne, Cinematographe.it

Una stagione pure abbastanza convincente non è comunque bastata: è stata cancellata la Netflix dopo la prima stagione la serie horror Marianne. La notizia è stata data da Allocine from France e lo showrunner Samuel Bodin.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE