Westworld tornerà con la sua terza stagione il 15 marzo su HBO, il 16 su Sky

La serie sci-fi di HBO Westworld è pronta a tornare con la sua terza stagione, con nuovi personaggi e nuove futuristiche ambientazioni! Negli USA il primo episodio andrà in onda il 15 marzo, mentre su Sky arriverà la notte del 16. Per la versione doppiata bisognerà attendere fino al 23 marzo.

Una Los Angeles del futuro e nuovi protagonisti, tra cui quello di Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad. Per gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan questa attesa terza stagione segnerà un punto di svolta, un nuovo inizio per la serie. Diremo addio al parco a tema western per avventurarci nel mondo reale, dove la robotica Evan Rachel Wood ha condotto gli altri robot della rivolta, come abbiamo visto nel finale della seconda stagione. Ciò dovrebbe significare che sono finalmente liberi dai loro piccoli cappi, ma con Dolores, Bernard (Jeffrey Wright) e qualunque coscienza si nasconda all’interno del nuovo Hale-bot (Tessa Thompson) scatenato sulla terraferma, chissà quale futuro aspetta per i nostri rivoltosi.

Guarda anche il poster ufficiale della stagione 3

Ricordiamo che la serie tornerà su Sky il 16 marzo 2020, di seguito è possibile vedere il primo trailer in lingua originale, rilasciato da HBO:

E questo è il trailer con i sottotitoli in italiano.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto