Bojack Horseman, The Witcher e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019. Tra teaser e trailer molto attesi, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Star Wars: Rogue One – Tony Gilroy scriverà il pilot

Star Wars Cinematographe.it

Sarà Tony Gilroy che scriverà il pilot della serie spin-off di Star Wars: Rogue One, lo stesso a dirigerne più episodi. Una data ufficiale per la premiere non è ancora ufficiale, ma orientativamente lo show, ancora senza titolo, dovrebbe arrivare nel 2021.

The Man in The High Castle: il trailer

The man in the high castle, cinematographe.it

Arriva su Amazon Prime Video il 15 novembre 2019 la quarta stagione di The Man in the High Castle, il cui trailer ufficiale è stato lanciato questa settimana. Nell’ultima stagione della serie vedremo guerre e rivoluzioni, con la Resistenza che si trasforma in una vera e propria ribellione.

BoJack Horseman – stagione 6: il trailer italiano

cinematographe.it, bojack horseman

Sarà l’ultima stagione per l’iconica serie animata BoJack Horseman, che sarà disponibile su Netflix in due parti separate, la prima disponibile dal 25 ottobre 2019, mentre la seconda sarà disponibile il 31 gennaio 2020. È stato rilasciato questa settimana il trailer italiano della prima parte.

Stranger Things – stagione 4: una foto dal set ci rivela un mistero?

Netflix Stranger Things cinematographe.it

Alla luce di quello che è accaduto nella terza stagione per quanto riguarda Hopper, il padre adottivo di Undici interpretato da David Harbour, la foto sul set della quarta stagione di Stranger Things potrebbe essere una gran bella rivelazione…

The Witcher: il teaser trailer nell’attesa del Lucca Comics 2019

The Witcher, cinematographe.it

Netflix sarà presente al Lucca Comics & Games 2019 anche per presentare la nuova serie TV fantasy con Henry Cavill protagonista, l’attesa The Witcher. Il primo trailer ufficiale sarà mostrato in occasione della fiera toscana, ma questa settimana nell’attesa è stato lanciato un teaser…

The Outsider: trailer della serie ispirata al romanzo di Stephen King

the outsider cinematographe.it

È stato rilasciato da HBO il trailer dell’adattamento in serie TV del romanzo The Outsider di Stephen King, in onda sul network americano dal 12 gennaio 2020. Nel cast della pellicola troviamo Jason Bateman, Ben Mendelsohn, Cynthia Erivo, Bill Camp, Mare Winningham, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vázquez, Jeremy Bobb e Marc Menchaca.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto