Stranger Things, Cinematographe.it

Una foto appena arrivata dal set della quarta stagione di Stranger Things potrebbe essere rivelatrice per un “fatto” che riguarda un personaggio. Allerta SPOILER

Per la verità si tratta di un personaggio chiave di Stranger Things, quindi se non avete ancora visto la stagione 3 della serie non proseguite oltre. Perché beh, stiamo parlando proprio di lui, di Hopper, interpretato da David Harbour. Come sa chi ha visto il finale di stagione della scorsa stagione, il personaggio dello Sceriffo, papà adottivo della piccola Undici, alla fine rimane coinvolto in un incidente che sembra portarlo via ai suoi amici e familiari per sempre. Tuttavia, sembra che le riprese della serie attualmente in corso abbiano dato dei messaggi sul possibile ritorno del personaggio. La foto ritrae l’auto dello Sceriffo:

Filming has begun in Rome, GA
Le riprese sono iniziate a Rome, GA

Come potete vedere si tratta proprio della Chevrolet K5 di Hopper, auto del 1980. Sebbene questa non sia una prova definitiva del ritorno di Harbour, è certamente un’altra di una lunga serie di indizi che suggeriscono che il personaggio non sia effettivamente morto. Diteci, voi vorreste rivedere il personaggio in futuro o no? Credete che il suo arco narrativo sia definitivamente concluso? Fateci sapere tutto nei commenti, di seguito.

Del resto le teorie su cosa potrà accadere in futuro nella serie sono tantissime. Da quelle che vorrebbero il personaggio di Millie Bobby Brown come la prossima villain, a quelle che invece considerano il Sottosopra una creazione della mente di Will. Vedremo non appena la quarta stagione approderà su Netflix: tutti pronti?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto