L’epica conclusione di una delle più grandi battaglie della storia, Il nuovo trailer di The Man in the High Castle 4 promette davvero un grande spettacolo, su Prime Video dal 15 novembre 2019

The Man in the High Castle arriverà su Prime Video con la quarta stagione il prossimo 15 novembre 2019. Il nuovo trailer ufficiale promette davvero una stagione esaltate con una della più grandi battaglie della storia. Come vi anticipavamo poc’anzi l’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà sconvolta da guerre e rivoluzioni. La Resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata dalle visioni di Juliana Crain (Alexa Davalos) di un mondo migliore. Un nuovo movimento ribelle emergerà per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo. Mentre gli imperi vacilleranno, l’ispettore capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà diviso tra il suo dovere verso il suo paese e i legami della famiglia. Nel frattempo, Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà attratto verso il portale che i nazisti hanno costruito verso un altro universo e la possibilità allettante di attraversare una porta verso un “sentiero” non intrapreso.

The Man in the High Castle – stagione 4 vedrà nel cast  Alexa Davalos, Luke Kleintank e Rufus Sewell e vi ricordiamo che la serie è basata sul romanzo pluripremiato di Philip K. Dick, prodotta da Ridley Scott (Blade Runner) e Frank Spotnitz (The X-Files).

The Man in the High Castle esplora come sarebbe andata la seconda guerra mondiale se gli Alleati avessero perso contro le forze dell’asse, e il Giappone e la Germania avessero governato gli Stati Uniti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto