The Witcher, Titans, Baby e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019. Tra reboot e rinnovi, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

YOU – stagione 2: i nuovi episodi a dicembre su Netflix

you cinematographe.it

Dopo il finale della prima stagione, finalmente tra poco potremmo trovare le risposte alle numerose domande che erano state lasciate aperte: la seconda stagione di YOU arriva su Netflix a dicembre. Protagonista un ragazzo che, ossessionato da una studentessa universitaria, diventa un vero e proprio stalker.

The Witcher rinnovato per una seconda stagione

the witcher, cinematographe.it

The Witcher con Henry Cavill è già stata rinnovata da Netflix questa settimana. La serie, basata sull’omonima serie di romanzi fantasy e una popolare trilogia di videogame, avrà altri otto episodi e la produzione per la seconda stagione inizierà nel 2020 per un debutto prevista nel 2021, mentre la prima deve uscire il 20 dicembre 2019.

Baby rinnovata per la stagione 3

baby 2 cinematographe.it

Altra serie Netflix – questa volta originale italiana – altro rinnovo: Baby tornerà per una terza e ultima stagione, secondo quanto svelato da un video annuncio diffuso questa settimana. La data di uscita, però, in questo caso al momento non è nota.

Titans rinnovata per una stagione 3

Jason Todd, Titans, Cinematographe.it

Ancora prima che finisca la seconda stagione di Titans, lanciata sul servizio streaming a partire da settembre, è arrivato l’annuncio del rinnovo. Dick Grayson, Rachel Roth, Kory Anders, Far Logan, Hank Hall, Dove, Donna Troy e Jason Todd torneranno anche per una stagione 3!

Brooklyn Nine-nine rinnovata per una stagione 8

Brooklyn Nine-Nine - Cinematographe.it
Jake e il suo compagno di cella a inizio della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine.

Confermata la notizia che era nell’aria da un po’: anche Brooklyn Nine-nine è stato rinnovato. La serie TV comedy a tema poliziesco è stata confermata per un ottava stagione, pur non essendo ancora uscita la settima, in arrivo il 6 febbraio 2019.

Gossip Girl: cosa sappiamo sul reboot

Gossip Girl Cinematographe

Tornerà la voce di Kristen Bell nella serie reboot di Gossip Girl. Questo, in realtà, sembra essere l’unico ritorno vero e proprio per lo show che sarà distribuito du HBO Max e ambientato nello stesso universo dell’originale che andava in onda su The CW. Questo e altro è quanto è emerso questa settimana…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto