Skyscraper e Overboard: ecco i film al cinema della settimana

Un'avventura all'ultimo respiro oppure grasse risate in compagnia di Anna Faris: Skyscraper e Overboard sono i due film al cinema in arrivo nelle nostre sale questa settimana.

- Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 11:55 - Tempo di lettura: 2 minuti

Indecisi su cosa vedere in sala? I film al cinema di questa settimana sono pronti per accontentare sia chi è in cerca di una grande avventura all’ultimo respiro (e all’ultimo salto), sia chi vuole farsi quattro risate in compagnia di Anna Faris, l’ormai nota Cindy di Scary Movie. Scopriamo insieme i film in arrivo nei nostri cinema da giovedì 19 luglio.

1SKYSCRAPER

Dwayne “The Rock” Johnson è pronto per una nuova adrenalinica avventura in Skyscraper, il nuovo film diretto da Rawson Marshall Thurber. Dopo aver combattuto dei pericolosi animali giganti in Rampage – Furia Animale, questa volta l’attore veste i panni di un addetto al controllo della sicurezza dei grattacieli. Ma l’ultimo edificio che dovrà esaminare gli darà del filo da torcere.

Will Ford è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Oltre a The Rock, nel cast troveremo Neve Campbell, nel ruolo della moglie del protagonista, ma anche Pablo Schreiber, Chin Han, Kevin Rankin, Adrian Holmes e Bryn Mann.

2OVERBOARD

Tra i film al cinema di questa settimana troviamo poi Overboard, la divertente commedia diretta da Bob Fisher e Rob Greenberg, con protagonista Anna Faris. Remake dell’omonimo film del 1987, la commedia vede però questa volta i ruoli ribaltati: a perdere la memoria sarà il ricco playboy Leonardo, mentre ad approfittare della situazione troveremo la giovane mamma single Kate.

Leonardo è un playboy egoista, viziato e ricco, appartenente alla famiglia più facoltosa del Messico e Kate, una mamma single con tre figli viene assoldata per pulire il suo yacht di lusso. Dopo averla licenziata ingiustamente senza nemmeno pagarla, Leonardo cade fuori bordo e si sveglia sulla costa dell’Oregon con l’amnesia. Kate si presenta all’ospedale e, per ottenere un pagamento, convince Leonardo che è suo marito e lo mette al lavoro – per la prima volta nella sua vita. All’inizio miserabile e inetto, Leonardo si adatta lentamente. Alla fine, si guadagna il rispetto della sua nuova “famiglia” e dei suoi collaboratori. Ma, con la famiglia miliardaria di Leonardo sulle loro tracce e la possibilità che la sua memoria ritorni da un momento all’altro, la loro nuova famiglia durerà o Leonardo metterà finalmente insieme gli indizi e li lascerà per sempre?

Ad interpretare Leonardo troveremo Eugenio Derbez, mentre faranno parte del cast anche Eva Longoria, John Hannah, Swoosie Kurtz, Mariana Treviño, Cecilia Suárez, Omar Chaparro e Jesús Ochoa.

Tra i film al cinema di questa settimana, voi cosa vedrete?

3E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO