Le tre rose di Eva 4 – cast e anticipazioni della fiction di Canale 5

Le tre rose di Eva 4 sta per tornare su Canale 5, a partire da domenica 5 novembre. In questo articolo troverete tutte le anticipazioni della stagione.

La stagione delle fiction di Canale 5 sta continuando imperterrita la propria corsa, con continui successi e risposte entusiaste da parte del pubblico. Alcune di queste fiction sono ormai concluse, come ad esempio L’Isola di Pietro e Squadra Mobile, mentre altre stanno per cominciare. Una di queste è Le tre rose di Eva 4, con un ritorno davvero inaspettato.

Le tre rose di Eva 4 – dove eravamo rimasti?

Le tre rose di Eva è una fiction andata in onda su Canale 5, per la prima volta, nel 2012. Diretta da Raffaele Mertes e prodotta da Endemol Shine Italy, la serie racconta la storia di tre sorelle: Marzia, Tessa e Aurora. Nella prima stagione, le prime due sorelle accolgono l’ultima, dopo che questa ha dovuto scontare da innocente otto anni in prigione, per l’accusa di omicidio per quello che sarebbe diventato suo suocero. Nonostante la sua voglia di tornare a vivere, Aurora deve fare i conti con chi in paese ancora la considera un’assassina. Dopo vari orstacoli da superare, Aurora – protagonista della serie – esce di scena a causa della sua morte. La terza stagione quindi si conclude con il dolore per la dipartita di Aurora e il suo funerale.

Ora Le tre rose di Eva 4 sta per tornare e, con lei, anche Aurora che – difficile da credere – non è realmente morta. Alla notizia che Anna Safroncik sarebbe tornata, molti fan hanno storto il naso, pensando a come una persona morta sarebbe tornata a far parte della fiction. È stata poi proprio l’attrice a sciogliere il dilemma, dicendo che “Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente non era morta. Ricompare ed è sempre lei.”

Le tre rose di Eva 4 – cast e anticipazioni

Nella prossima stagione, non solo ritroveremo Anna Safroncik, ma anche Roberto Farnesi, che riprenderà il ruolo di Alessandro. Oltre ai due protagonist, ci saranno anche una serie di nuovi personaggi che andranno a formare la famiglia Astori. Essi sono Corrado Tedeschi e Daniela Poggi che interpreteranno rispettivamente Carlo e Lea, e Ivan e Lucrezia, interpretati invece da Danilo Brugia e Laura Torrisi. Tra i vecchi volti, ritroviamo Fiamma (Gloria Radulescu) e Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), Edoardo (Luca Capuano), Tessa (Giorgia Wurth), Veronica (Euridice Axen) e Ruggero (Luca Ward).

La serie riprende le sue vicende due anni dopo il funerale di Aurora e rivedremo Alessandro che, per il bene della sua bambina, cerca di andare avanti superando la morte dell’amore della sua vita. Alessandro sarà però sconvolto da un nuovo evento inaspettato: Aurora infatti non è morta e tornerà a casa da sua figlia e il suo uomo. Aurora dovrà fare i conti con i due anni passati lontani da Villalba e ancora una volta tutti i personaggi de Le tre rose di Eva dovranno ricostruire la propria vita. Oltre a recuperare il tempo perso, Aurora e la sua famiglia dovranno fare i conti con la famiglia Astori, la più potente di Borgoriva accusata di aver provocato il cedimento della diga di Villalba per acquistare le terre ormai distrutte a prezzi vantaggiosi.

Un prodotto nostrano che ha conquistato tutto il mondo, con più di venti nazioni che hanno acquistato i diritti per trasmettere Le tre rose di Eva. Certo, una fiction di grande successo che noi potremo vedere in esclusiva su Canale 5 a partire da domenica 5 novembre, alle 21.10.

Articoli correlati