Squadra Mobile: Mavina Graziani nel cast della fiction Mediaset

Scopriamo insieme chi è l'attrice Mavina Graziani, la nuova aggiunta al cast di Squadra Mobile, in onda sulle reti mediaset.

Mavina Graziani, ballerina, fotomodella ma soprattutto attrice, è la nuova new entry di Squadra Mobile, fiction in cui veste i panni di Assunta Ceravolo, una donna che frequenta la malavita e che cerca di riscattarsi dalla morte del proprio compagno.

Ecco chi è la nuova aggiunta al cast di Squadra Mobile

In Squadra Mobile, Mavina Graziani interpreta un personaggio che si discosta completamente dalla sua personalità reale, infatti la giovanissima attrice è già mamma di due figli, ma spera di poter approdare presto sul grande schermo. Ecco cos’ha dichiarato a tal proposito: “Un ruolo molto distante da me, visto che tutti i giorni ho a che fare con il fantastico mondo dei bimbi…. Ma il bello di questo mestiere è quello di poter entrare nelle vite che non ti appartengono ed è la cosa che più amo. Ogni personaggio ti fa crescere”.

La Graziani, dopo aver frequentato varie scuole di recitazione, tra cui la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano, il corso propedeutico presso l’Accademia Teatrale Sofia Amendola di Roma, l’accademia cinematografica Studio Cinema e il corso intensivo con metodo Meisner, ha ottenuto finalmente un ruolo di rilievo nella fiction che viene trasmessa sulle reti Mediaset. Ma la scalata dell’attrice non si ferma a Squadra Mobile, poiché la Graziani a dicembre sarà protagonista di una puntata in Ultimo dove ha recitato al fianco di Raul Bova.

L’attrice ha avuto anche diversi ruoli in teatro, che hanno evidenziato ancora di più la sua preparazione. Non possiamo non menzionare la tournée teatrale per lo spettacolo Dark play, tra i tanti.