Le tre rose di Eva 4: anticipazioni dell’ultima puntata del 4 gennaio

L'ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, in onda in prima serata il 4 gennaio su Canale 5, rivelare l'identità della dama bianca, lasciando molti altri misteri da svelare.

Le tre rose di Eva 4, tra alti e bassi in termini di ascolti, giunge all’epilogo nella prima settimana di programmazione del 2018. La fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset si compone di dieci puntate con la regia di Raffaele Mertes e la decima ed ultima puntata andrà in onda, infatti, giovedì 4 gennaio in prima sera su Canale 5.

La serie, scritta da Michele Abatantuono, Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani, Davide Sala e Fabio Ciampo, ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori più appassionati ma ha anche deluso le aspettative di molti che si auguravano una serie più dinamica.

Le tre rose di Eva 4: ultima puntata e tanti segreti ancora da svelare

Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) – protagonisti storici della serie – nella nona puntata si sono avvicinati alle oscure verità sui loro rispettivi passati ma ancora non hanno scoperto tutti i passaggi che sembrano aver condizionato anche tragicamente le loro vite.

Nella scorsa puntata il primo tentativo di arresto per il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), accusato dell’omicidio del nipote Ivan, fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi), moglie di Ivan, riesce a nascondere la prova che lo inchioderebbe, un video contenuto nel suo cellulare recuperato da Veronica Torre. La vedova, infatti, per tutto questo tempo ha tenuto nascoste le prove dell’omicidio del marito, perché intratteneva relazioni sia con il fratello Fabio che con lo zio e omicida Vittorio, il suo scopo principale era ed è appropriarsi dell’eredità.

Alessandro, una volta uscito dal carcere per l’infondata accusa dell’omicidio di Ivan Astori, prova ad allearsi con Vittorio, per ottenere le terre di Villalba e la tenuta di Prima Luce. Aurora, turbata da questi comportamenti di Alessandro e sempre più vicina sentimentalmente a Fabio decide di accettare la proposta di matrimonio del rampollo degli Astori.

Alessandro, nel frattempo, non vuole darsi per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, la presidentessa Cristina Rontal (Anna Favella), provando a dimostrarsi un alleato intenzionato a collaborare. Il primogenito dei Monforte, però, non può avere idea che Cristina gli sta tendendo una trappola poiché la misteriosa donna ha qualcosa di cui vendicarsi nei suoi confronti. Ma cosa? La donna, lo imprigiona e gli svela il suo vero nome: Ada.

Le tre rose di Eva 4: nell’ultima puntata scopriremo l’identità della dama bianca il cui vero nome è Ada

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 rivelano che Alessandro è ancora rinchiuso nella cella di Cristina, la quale gli rivela il suo vero nome – Ada – rievocando nel giovane Monforte un ricordo del passato grazie alla melodia che è solita suonare al pianoforte. Aurora, intanto, è molto preoccupata perché Alessandro sembra essere sparito nel nulla, non risponde al telefono e l’auto su cui viaggiava viene trovata nelle acque del lago di Villalba, vuota… In lei si insinua il timore che sia morto, anche se i sommozzatori non trovano il suo corpo. Essendosi messa alla ricerca di Alessandro, la Taviani si avvicina al pericolo e infatti anche lei viene rapita da Cristina/Ada e rinchiusa in cella con il suo amato. Quanto ancora dovranno penare i due per risolvere le loro questioni sentimentali e di complotti e vendette?

Intanto Ruggero e Tessa riscoprono la loro passione di un tempo e fanno l’amore, ma tra loro il forte riavvicinamente sembra avere il sapore di un addio.Infine Fabio, una volta risolta la questione riguardante suo zio Vittorio finalmente in galera perché ha ucciso il fratello Ivan, è determinato nel voler conquistare definitivamente Aurora. Anche lui scoprirà il segreto riguardante Cristina/Ada.

 

Articoli correlati