Le tre rose di Eva 4 – anticipazioni della puntata 7 del 14 dicembre

Le anticipazioni della settima puntata di Le tre rose di Eva 4, la fiction in onda giovedì 14 dicembre in prima serata su Canale 5

Le tre rose di Eva 4  si avvia verso l’epilogo della vicenda. La fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset si compone di dieci puntate con la regia di Raffaele Mertes.

Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) – protagonisti storici della serie – sono ancora alle prese con vicende poco chiare sul loro passato che rischia di compromettere i loro rapporti e, inevitabilmente, il loro futuro.

Le tre rose di Eva 4: la serie si avvia verso la conclusione con ancora molti segreti da svelare

La serie è scritta da Michele Abatantuono, Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani, Davide Sala, Fabio Ciampo.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito a una nuova confessione di Tessa contro Alessandro, per il tentato omicidio di Fiamma, incrementato poi dalla testimonianza di Aurora – sempre più consumata dai dubbi e dai sospetti insinuati anche dalla sorella Tessa e dall’affascinante Fabio Astori – per accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan Astori e, quindi, portarlo in carcere. Il triangolo sentimentale che vede protagonisti Aurora, Fabio e Alessandro, grava più di tutti proprio su quest’ultimo che viene colpito da più fronti: perdere nuovamente e definitivamente Aurora, la madre di sua figlia Eva, è ciò che lo spaventa e lo preoccupa più di tutto e che lo spinge a dichiarare con tutte le forze la propria innocenza. Inoltre anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua a giurare vendetta contro Alessandro per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora, infine, scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera ma reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi.

Probabilmente nella settimana puntata scopriremo chi è la misteriosa figura femminile, Cristina Rontal (interpretata da Anna Favella) nascosta nell’ombra ed elemento giallo nella serie che sembra tirare le fila di ogni avvenimento a Villalba.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni settima puntata del 14 dicembre

Le anticipazioni della settima puntata de Le tre rose di Eva, in onda giovedì 14 dicembre su Canale 5, rivelano che le vicende di Villalba saranno protagonisti di nuovi avvincenti colpi di scena. Alessandro sarà nuovamente preoccupato per la sorte di Aurora e del loro amore, poiché sembra che abbia scelto di stare con il rivale Fabio Astori. Alessandro si trova rinchiuso dietro le sbarre con con un’accusa che non sopporta e proclamando la propria innocenza, ma questa situazione lo costringe – per ovvie ragioni – lontano da Aurora. Vittorio Astori riempie di attenzioni l’ingenua Tessa, la quale sente di aver riscoperto una figura che non credeva di poter mai apprezzare, quella di un padre.

A questo proposito Marzia, Aurora e lo stesso Ruggero Camerana saranno preoccupati per lei, debilitata da un recente aborto spontaneo e dalla scoperta della “morte apparente” di Aurora. Il colonnello, inoltre, è ancora alla ricerca di un modo per recuperare il cellulare del defunto Ivan Astori, ora nelle mani di Veronica. Veronica, nel frattempo, che è sopravvissuta all’incidente sul lago, diventa sempre di più una minaccia per Fiamma, anche se Edoardo sembra essere realmente coinvolto da lei. L’ex compagna di Edoardo Monforte, però, deciderà di incontrare il colonnello per una trattativa sul cellulare del giovane Astori, mentre Marzia giungerà ad un piccolo albergo seguendo le tracce di sua madre Eva.

Articoli correlati