Le tre rose di Eva 4: anticipazioni della puntata 9 del 28 dicembre

Cosa accadrà nell'ultima puntata della quarta stagione de Le tre rose di Eva? Scopriamolo insieme!

Le tre rose di Eva 4, una delle fiction più attese dell’autunno di Canale 5, è giunta al suo penultimo appuntamento. La fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset si compone di dieci puntate con la regia di Raffaele Mertes. La fiction, non eliminata dal palinsesto nonostante le programmazioni natalizie, andrà in onda per il nono e penultimo appuntamento giovedì 28 dicembre in prima serata su Canale 5.

La serie, scritta da Michele Abatantuono, Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani, Davide Sala e Fabio Ciampo, ha avuto un calo di ascolti notevole rispetto alla precedente stagione, nonostante una trama avvincente e un cast che piace tanto al pubblico, pertanto pare che una quinta stagione non verrà prodotta.

Le tre rose di Eva 4: penultimo appuntamento ricco di colpi di scena

Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) – protagonisti storici della serie – sono giunti tutti a punti cruciali delle loro vicende sentimentali e personali, tra interessi economici, vendette e conti in sospeso.

Nella scorsa puntata de Le rose di Eva 4 Alessandro, deluso per la perdita definitiva di Aurora, decide di allearsi con il colonnello Vittorio Astori. La sua intenzione è portare via ad Aurora la tenuta di Prima Luce. Aurora, ferita quanto Alessandro, si rifugia tra le braccia di Fabio Astori, a dispetto di quanto aveva precedentemente imposto a se stessa, quell’uomo sembra darle la sicurezza e l’amore di cui ha bisogno. Una misteriosa lettera, però, le fa mettere tutto in discussione, rimanendo nuovamente confusa sul suo destino sentimentale e non chiarendo mai il dubbio: Alessandro o Fabio?

Veronica Torre, socia e innamorata di Edoardo Monforte, disperata per l’amore non ricambiato di Eduardo – sposato da poco e realmente innamorato di Fiamma Astori – decide di chiudere definitivamente ogni rapporto con l’uomo. Dopo l’addio viene però rapita da Cristina Rontal e uccisa. Intanto Fabio riesce a trovare una prova inconfutabile che inchioda il perfido manipolatore, lo zio Vittorio, come assassino di suo fratello Ivan. Davanti agli addolorati genitori, Lea e Carlo, Fabio costringe lo zio Vittorio a confessare la verità. Il colonnello, però, ha il cellulare del nipote defunto e mostra il video girato dall’unica testimone Lucia Greco – ormai morta anche lei – che ritrae Ivan prima di essere ucciso.

Le tre rose di Eva 4 – chi è Cristina Rontal?

Le anticipazioni della nona puntata de Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 28 dicembre su Canale 5, rivelano che il primo tentativo di arresto per il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), accusato dell’omicidio del nipote Ivan, fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi), moglie di Ivan, riesce a nascondere la prova che lo inchioderebbe. La vedova, infatti, per tutto questo tempo ha tenuto nascoste le prove dell’omicidio del marito, perché intratteneva relazioni sia con il fratello Fabio che con lo zio e omicida Vittorio, il suo scopo principale era ed è appropriarsi dell’eredità. Alessandro, dopo aver provato ad allearsi con Vittorio mentre era lui stesso in carcere per l’omicidio di Ivan, viene scarcerato grazie ad una testimonianza che gli fornisce un solido alibi. La famiglia Astori si scusa con lui, per le ingiuste accuse fatte nei suoi confronti.

Alessandro, nel frattempo, non vuole darsi per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, la presidentessa Cristina Rontal (Anna Favella), provando a dimostrarsi un alleato intenzionato a collaborare. Il primogenito dei Monforte, però, non può avere idea che Cristina gli sta tendendo una trappola poiché Alessandro la misteriosa donna ha qualcosa di cui vendicarsi nei suoi confronti. Ma cosa?

Fabio (Fabio Fulco) e Aurora, dal canto loro, capiscono che Alessandro probabilmente sta fingendo e vuole manipolarli. Temono, infatti, che possa essere realmente complice di Vittorio. Fabio allora, decide di fare un’importante proposta ad Aurora.

Articoli correlati