Zack Snyder’s Justice League trapela su HBO Max, che è successo?

Lunedì HBO Max ha fatto un errore, rendendo disponibile un'ora di Zack Snyder's Justice League a coloro che volevano vedere il film di Tom & Jerry.

Per qualche tempo, lunedì 8 marzo Tom & Jerry è stato sostituito da Zack Snyder’s Justice League: errore o trovata pubblicitaria?

Immaginatevi la scena: una famiglia si mette davanti alla televisione per guardare qualcosa che vada bene a tutti. Alla fine optano per Tom & Jerry, l’ultimo adattamento cinematografico del gatto e del topo più amati dei cartoni, su HBO Max. Ma quando schiacciano play, quello che vedono è ben altro: trovano un film sui supereroi di quattro ore, severo, decostruito, e molto R-rated. E non si adatta nemmeno allo schermo! Bene, quello che è successo è che gli spettatori, cliccando su cartone animato di Tom& Jerry, hanno potuto vedere in anteprima almeno del film di Zack Snyder, Justice League. Questo è uno dei titoli più attesi del momento, possibile che sia stato un semplice errore e non una trovata pubblicitaria?

Sembra che il primo ad essersene accorto sia stato l’utente di Twitter Doug Bass, che ha scritto:

Volevo solo mettere su Tom & Jerry per avere un rumore di fondo mentre lavoravo, e invece ho guardato un’ora di un film incredibile.

Bass ha potuto vedere solo un’ora del film prima che il suo accesso ad esso fosse interrotto bruscamente. Ma questo non è successo solo a Bass: anche altri hanno iniziato a scrivere che, accedendo a Tom & Jerry, si ottenesse il film Zack Snyder’s Justice League.

Ora la HBO Max ha rilasciato una dichiarazione sulla questione riguardante il fatto che la pellicola Zack Snyder’s Justice League, in uscita il 18 marzo 2020, sia stata resa disponibile prima del previsto:

Il film Justice League di Zack Snyder è stato temporaneamente disponibile su HBO Max, e l’errore è stato affrontato in pochi minuti

A seguito dell’errore, alcune immagini hanno fatto il giro del mondo sui social media, e offrono spoiler sul film Zack Snyder’s Justice League. Se non volete spoiler, fate attenzione ad evitarli! Proprio per questo motivo molti fan ora stanno chiedendo di segnalare i post che contengono spoiler.