Disney ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Toy Story 4, in arrivo la prossima estate!

Secondo quanto ha dichiarato alla stampa la cara e vecchia Disney, Woody e gli altri suoi amici sono pronti per una nuova avventura in Toy Story 4! Bisogna dare tuttavia il benvenuto a nuovi giocattoli, tra cui Forky. Chi sarà mai questo nuovo arrivato nella stanza dei giochi di Bonnie?

“Come molte persone, ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia”, ha dichiarato il regista Josh Cooley. “Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli, era qualcosa che non avevamo mai visto prima.”

Toy Story 4: Tom Hanks ha terminato a malapena il film, per via delle lacrime

Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo! Tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. “Il mondo di Toy Story è basato sull’idea che tutto nel mondo ha uno scopo”, ha detto Cooley. “Lo scopo di un giocattolo è quello di essere sempre lì per il suo bambino. Ma per quanto riguarda i giocattoli realizzati con altri oggetti? Forky è un giocattolo che Bonnie ha realizzato, quindi sta affrontando una crisi.”

I registi hanno chiesto al comico Tony Hale di fornire la voce a Forky. “È una grande emozione far parte della famiglia di Toy Story “, ha detto.

Il primo trailer esteso dovrebbe arrivare il 21 novembre, quando nei cinema americani uscirà Ralph Spacca Internet.