Toy Story 4: Tom Hanks ha terminato a malapena il film, per via delle lacrime

Noi stiamo già piangendo solo dopo questa notizia, e voi?

Preparate i fazzoletti quando andrete a vedere Toy Story 4, se anche Tom Hanks non è riuscito a non soccombere alle emozioni, non osiamo immaginare in che situazione saremo noi fan…

Se pensate che la fine di Toy Story 3 vi abbia lasciato un vuoto nel cuore, iniziate a prepararvi per Toy Story 4 fin da subito. Di recente, Tom Hanks ha parlato dell’esperienza di registrare la fine del prossimo film Pixar, e il momento era così emozionante per lui che non riusciva nemmeno a guardare le persone con cui stava lavorando.

Quando registri Toy Story sei in una stanza con il team che l’ha creato. Quando sono entrato per il mio ultimo giorno di registrazione, volevo dare le spalle a tutti.  Non volevo vederli e volevo fingere che non potessero vedermi piangere. Poi mi sono reso che quello era un momento storico, da vivere.

Inutile dire che se Tom Hanks, che ha già fatto tutto questo per ben 3 volte, ha avuto difficoltà a registrare le sue battute, il resto di noi è condannato. Non ci saranno nient’altro che lacrime al cinema. A quanto pare, l’attore voleva restare solo con il suo personaggio negli ultimi momenti, così ha fatto tutto il possibile per sentirsi solo. Noi stiamo già piangendo solo dopo questa notizia, e voi?

Sembra, sulla base dei commenti di Tom Hanks al The Chris Evans Breakfast Show della BBC, che Pixar ha pensato a qualcosa di grande per il finale di Toy Story 4. Tom Hanks definisce il finale del film “un momento storico” che non è da poco. Cosa ci riserverà il film? È possibile alzare la posta dopo quello di Toy Story 3?

Tags: Tom Hanks