Star Wars: Episodio IX cinematographe.it

La nona pellicola di Guerre Stellari, Star Wars: Episodio IX, arriverà a fine anno al cinema e ora è uscita la prima foto

Nel corso della Star Wars Celebration sono stati svelati dettagli di Star Wars: Episodio IX, la terza pellicola della nuova trilogia, che è tornata nelle mani del regista del primo capitolo che ha segnato il nuovo corso degli eventi, J.J. Abrams.

Quando diresse Star Wars: Il Risveglio della Forza, J. J. Abrams diede il via a nuove storie e presentò nuovi personaggi; tutto straordinario, se non fosse per il fatto che Han Solo è stato “fatto fuori” in modo un po’ strano e nel capitolo successivo, Gli Ultimi Jedi, non sia stata data l’importanza sperata al personaggio chiave di tutti quanti i film, Luke Skywalker. Dopo il “disastro” Rian Johnson (che dovrebbe comunque lavorare a una nuova trilogia), è stato chiesto a gran voce da Lucasfilm il ritorno di J.J. Abrams alla regia, per tentare di recuperare la situazione che ha messo in stato d’allerta il fandom. Alcuni die hard fan, dopo aver visto il capitolo otto di Guerre Stellari, hanno addirittura chiesto la rimozione della pellicola dal canone con una petizione!

L’immagine mostra il Millennium Falcon e i protagonisti, che sono Rey, Poe, Finn, BB-8, Chewbacca e C-3PO. Il veicolo più veloce della galassia è parcheggiato su un pianeta nuovo di zecca, in quella che sembra essere una foresta simile a Endor. Ne scopriremo di più nelle prossime settimane. Dai un’occhiata alla foto di Star Wars: Episodio IX e diteci cosa ne pensate nei commenti:

Star Wars: Episodio IX, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online