Midnight Mass: Mike Flanagan inizia le riprese della serie horror

Le riprese della nuova serie horror sono appena iniziate.

Netflix sta per presentarci una nuova serie horror intitolata Midnight Mass

Lo steamer ha dato via libera a Midnight Mass qualche tempo fa. La storia è stata creata da Mike Flanagan e Trevor Macy e quel che sappiamo oggi è che la produzione del programma è iniziata. A farcelo sapere è stato proprio il regista di Doctor Sleep, il sequel di Shining.

Enola Holmes: il teaser trailer svela la data di uscita del film Netflix

La serie tv, come riportò a suo tempo Deadline, conterà sette puntate e seguirà le vicende di una comunità di isolani, completamente fuori dal resto del mondo. una comunità che si è ritrovata a vivere eventi miracolosi – e presagi spaventosi – dopo l’arrivo di un giovane prete misterioso e carismatico. Questa, a grandi linee, la trama della serie tv. Flanagan è anche il produttore esecutivo insieme a Macy; il duo ha firmato un accordo pluriennale con lo streamer.

Shirley: nel trailer Elisabeth Moss è l’autrice de L’incubo di Hill House

In effetti, Flanagan non reinventerà la ruota tonale con Midnight Mass, soprattutto dopo aver scelto gli ex alunni di The Haunting of Hill House Kate Siegel (sua moglie, che appare spesso nei suoi progetti) e Henry Thomas per il cast già formato da Zach Gilford, Annabeth Gish e Hamish Linklater. Ecco dunque a voi il post social del cineasta, che ha condiviso con il suo pubblico la news dell’inizio delle riprese di questo nuovo progetto horror. Siete curiosi di vedere questa serie? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia!

Tags: Netflix