Infinity: Joker, Doctor Sleep e Scooby-Doo tra le uscite di aprile

Dal 17 al 23 aprile tornerà su Infinity Premiere IT – Capitolo Due, sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT.

Ecco le uscite di aprile su Infinity: tra queste sono da segnalare Joker con Joaquin Phoenix e Doctor Sleep, sequel di Shining

Le uscite di aprile di Infinity promettono grande intrattenimento. Ed in tempi difficili come questi, considerando l’emergenza Coronavirus, le persone a casa hanno bisogno di più intrattenimento possibile.  Dal 3 al 9 aprile arriverà su Infinity Premiere Scooby-Doo! E il Ritorno sull’Isola degli Zombie, che racconta le avventure degli inseparabili amici Shaggy, Velma, Daphne, Fred e naturalmente Scooby-Doo, per risolvere un nuovo mistero.

Mentre un’altra grande uscita sarà Joker, disponibile su Infinity Premiere dal 10 al 16 aprile. Già vincitore del Leone d’Oro alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film diretto da Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain.

Dal 17 al 23 aprile tornerà su Infinity Premiere IT – Capitolo Due, sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT che ha ridefinito il genere horror, diventando parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Ma le uscite dedicate ai romanzi di Stephen King non finiscono qui. Il sequel del film cult diretto da Stanley Kubrick Shining (disponibile su Infinity anche in 4k), Doctor Sleep arriverà su Infinity Premiere dal 24 al 30 aprile. Con protagonisti Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran, il film racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining.

Dal 3 aprile sarà disponibile su Infinity Point Break – Punto di rottura, con protagonisti Patrick Swayze e Keanu Reeves. E poi ancora ci sarà con Miriam Leone e Riccardo Scamarcio, Il Testimone Invisibile disponibile su Infinity dal 4 aprile, anche in 4K.  Nella stessa data arriverà anche In Darkness – Nell’oscurità. E poi The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura arriverà su Infinity dall’11 aprile. Il film, disponibile anche in 4K, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Per tutti gli amanti dei famosi mattoncini, non solo i più piccoli!

Dal 17 aprile sarà disponibile su Infinity Madre!, con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem e con la partecipazione di Michelle Pfeiffer.  In arrivo rispettivamente il 18 e il 19 aprile anche due intramontabili trilogie: Il Padrino (Il Padrino; Il Padrino – Parte II; Il Padrino – Parte III), diretto da Francis Ford Coppola, e Matrix (Matrix; Matrix Reloaded; Matrix Revolutions) con protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo. Lion – La Strada verso Casa arriverà su Infinity dal 22 aprile. Mentre con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca e Fabrizio Bentivoglio, Croce & Delizia sarà disponibile su Infinity dal 25 aprile.

E per quanto riguarda le serie tv dal primo aprile sarà disponibile su Infinity il cofanetto completo di 22.11.63, la miniserie televisiva basata sul romanzo best-seller di Stephen King “22/11/63”. Sarà poi la volta del grande ritorno di Veronica Mars: dal primo aprile sarà disponibile su Infinity la quarta stagione con un episodio a settimana. Arriverà su Infinity dal 4 aprile, con un episodio a settimana, anche l’ottava e ultima stagione di Arrow, in cui Oliver Queen sarà costretto a ripercorrere gli anni trascorsi nei panni di Green Arrow e ad affrontare quale sia il vero significato di essere un eroe. Inoltre, saranno disponibili su Infinity anche la tredicesima stagione di Supernatural, dal 6 aprile con un episodio a settimana, e la settima stagione di The Goldbergs, dal 13 aprile con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere ai cofanetti completi della quinta e della sesta stagione già disponibili sulla piattaforma.

Tags: Infinity