Enola Holmes: il teaser trailer svela la data di uscita del film Netflix

Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Sam Claflin ed Helena Bonham Carter sono tra i protagonisti di Enola Holmes, il film in uscita su Netflix

Nelle scorse ore è stato rilasciato il teaser trailer di Enola Holmes, il film che incentrerà la propria trama sulla sorella del celebre investigatore Sherlock Holmes. Netflix ha quindi approfittato del breve filmato per svelare la data di uscita del film ma, per rimanere fedele agli intrighi che caratterizzano l’opera, lo ha fatto in una maniera tutt’altro che scontato.

Alla fine del trailer, infatti, appare un messaggio in codice che però, nel giro di poco tempo, numerosi utenti Netflix sono già riusciti a decifrare. Il film arriverà dunque sulla piattaforma streaming il 23 settembre, rispettando le previsioni di chi aveva annunciato un’uscita durante la stagione autunnale.

Ad interpretare la protagonista Enola Holmes sarà Millie Bobby Brown che il grande pubblico, soprattutto quello abbonato a Netflix, conosce bene per essere la giovane Eleven nell’acclamata serie tv Stranger Things. Henry Cavill e Sam Claflin saranno invece i suoi due fratelli, Sherlock e Mycroft, mentre Helena Bonham Carter interpreterà la mamma dei tre.

Alla regia di Enola Holmes troviamo Harry Bradbeer, mentre a firmare la sceneggiatura è stato Jack Thorne, l’autore dell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede. A completare il cast del film sono Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma. Di seguito, il teaser trailer del film:

https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1295344631023046657

Fonte: comicbook
Tags: Netflix