John Wick 4: l’attore di Westworld e Mortal Kombat si unisce al cast

L'attore giapponese Hiroyuki Sanada si è unito al cast di John Wick 4 in un ruolo top-secret.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Hiroyuki Sanada si è unito al cast di John Wick 4 in un ruolo top-secret

Hiroyuki Sanada reciterà in un ruolo sconosciuto in John Wick 4 di Lionsgate. Tra gli altri membri del cast ricordiamo Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama e Shamier Anderson. Le riprese del film inizieranno quest’estate in tre location tra Francia, Germania e Giappone. In questi giorni sono state riportate voci per cui probabilmente anche Wesley Snipes, potrebbe ricoprire la parte di uno spadaccino a fianco del protagonista.

Adesso è stata confermata anche la presenza di Hiroyuki Sanada. L’attore di origine giapponese ha recitato in oltre 55 film, più recentemente potete averlo visto in Army of the Dead di Netflix e Mortal Kombat di New Line. Per gli appassionati di Westworld invece, l’attore è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Musashi.

Hiroyuki Sanada ha anche altri progetti in cantiere prossimante, infatti reciterà in Bullet Train della Sony al fianco di Brad Pitt. Uno dei ruoli più conosciuti dell’attore in Giappone è stato quello da protagonista in The Twilight Samurai.

John Wick 4 sarà diretto da Chad Stahelski e uscirà nelle sale statunitensi il 27 maggio 2022. Shay Hatten e Michael Finch si sono occupati della sceneggiatura.

Chad Stahelski ha dichiarato in merito al casting dell’attore:

Avendo a lungo ammirato il lavoro di Hiroyuki Sanada sia come attore che nello specifico come attore di film d’azione, sono elettrizzato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia di John Wick 4.

I primi tre film di John Wick hanno incassato la bellezza di 584,7 milioni di dollari al botteghino mondiale. I film è stato accolto con recensioni positive, con i critici che lo hanno etichettato come una delle migliori interpretazioni di Reeves e uno dei migliori film d’azione del 2014. John Wick 2, e John Wick 3, usciti il primo nel 2017 e il secondo nel 2019, hanno entrambi avuto successo sia critico che commerciale.

Leggi Anche – Black Widow: le prime reazioni della stampa sono elettrizzanti!

SourceDeadline

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati