John Wick 4: Wesley Snipes sarà parte del cast del film?

Il quarto capitolo del noto franchise action comincerà a breve la produzione in diverse città

John Wick 4 vedrà la comparsa di nuovi personaggi

John Wick 4 è il quarto capitolo di una delle saghe action più apprezzate degli ultimi anni, creata da Chad Stahelski alla regia e Derek Kolstad alla sceneggiatura. Il personaggio di Wick, interpretato da Keanu Reeves, è un affascinante guerriero outsider che nell’ultimo lungometraggio è stato pesantemente braccato da molti cacciatori di taglie che lo hanno ridotto in fin di vita. Il nuovo titolo partirà con la produzione a breve cominciando a Parigi e a Berlino con delle riprese addizionali che si effettueranno a New York e in Giappone.

John Wick - Cinematographe.it

In questi giorni vi abbiamo comunicato, con assoluta certezza, che Laurence Fishburne tornerà nel ruolo del Bowery King mentre ci saranno delle nuove aggiunte ovvero Rina Sawayama, Donnie Yen (noto per la saga di Ip Man e Rogue One: A Star Wars Story), Shamier Anderson e Bill Skarsgård. Le new entries sembrano però non esaurirsi facilmente visto che, secondo un rumor di The Illuminerdi, un altro divo sarebbe in trattative con Lionsgate per entrare nel progetto. Stiamo parlando di Wesley Snipes, il primo Blade cinematografico, che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe ricoprire la parte di uno spadaccino a fianco del protagonista. Ovviamente nulla è confermato e attendiamo nuovi dettagli in merito alla faccenda.

John Wick 4 è diretto nuovamente da Chad Stahelski, con una sceneggiatura di Michael Finch e Shay Hatten. La produzione, invece, è affidata a Lionsgate, Summit Entertainment  e Thunder Road Pictures. L’opera, secondo quanto stabilito, dovrebbe arrivare negli Stati Uniti il 27 maggio 2022, mentre ancora non sappiamo quando potremo vedere il lungometraggio sul suolo italiano. Una cosa è certa: con l’inizio delle riprese sicuramente ne sapremo di più in generale sul progetto, tra foto, dichiarazioni degli attori e molto altro.

Leggi anche – John Wick 4: Laurence Fishburne tornerà nel film e conferma la qualità della sceneggiatura