In un semplice maggiolino può nascondersi un robot alieno! È quello che succede nel nuovo trailer di Bumblebee

Dopo i due teaser trailer arriva finalmente il nuovo trailer di Bumblebee, lo spin-off di Transformers in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre 2018 con Paramount Pictures.
Il trailer ci mostra da vicino il primo incontro tra la giovane protagonista e il robot alieno, mostrandoci l’evoluzione del loro rapporto.

Il film è ambientato 20 anni prima degli eventi del primo film Transformers di Michael Bay. A interpretare la giovane Charlie Watson troviamo l’attrice Hailee Steinfeld. Al suo fianco nel cast anche John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn e Grace Dzienny.

Bumblebee, di cui potete leggere di seguito la trama,è diretto da Travis Knight.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio presso la discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie cerca di riaggiustarlo capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino Volkswagen giallo.

Bumblebee: ecco cosa sappiamo dello spin-off di Transformers

Bumblebee è il sesto film della serie live-action dei Transformers dopo Transformers: L’Ultimo Cavaliere del 2017, l’ultimo film diretto da Michael Bay (che è stato finora alla regia di tutti i film della saga).