Black Mirror 4: rivelato il trailer dell’episodio Metalhead

Netflix ha rivelato il trailer del quinto episodio della quarta stagione di Black Mirror.

Dopo Arkangel, Crocodile, Black Museum e Hand the DJ, Netflix rilascia l’inquietante trailer del quinto episodio della quarta stagione di Black Mirror. L’episodio intitolato Metalhead mostra la fuga forsennata di una donna che tenta di seminare quello che sembra un terrificante cane. Di cosa si tratta? Lo scopriremo con il debutto della nuova stagione sulla piattaforma di streaming online.

L’inquietante trailer di Metalhead, quinto episodio di Black Mirror 4

Gli episodi che comporranno la quarta stagione di Black Mirror sono, in ordine, Crocodile, Arkangel, Hang the DJ, Metalhead, USS Callister e Black Museum e sono rispettivamente diretti da John Hillcoat, Jodie Foster, Tim Van Patten, David Slade, Toby Haynes e Colm McCarthy. Non si conosce ancora la data di debutto dell’intera stagione su Netflix. Probabilmente verrà rivelata con l’ultimo trailer: al momento manca all’appello solamente USS Callister.

Black Mirror è diventata in questi anni una serie molto apprezzata e discussa. Ambientata in un mondo distopico, ma non tanto lontano dal nostro, descrive le ipotetiche conseguenze che l’eccesso di tecnologia potrebbe portare nelle nostre vite. Con episodi autonomi e privi di un’apparente linearità orizzontale, Black Mirror è entrato di petto tra i favori degli spettatori che, ad ogni puntata, si trovano catapultati in una realtà cruda, viscerale e per questo non così lontana dalla nostra.

[amazon_link asins=’B01N38NNDW,B00TQTEQBU,B074Q2WK9L’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d8e6104-d822-11e7-8074-13e354e92c11′]

Tags: Netflix

Articoli correlati