Avengers: Endgame, cinematographe.it

L’attore di Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. ha postato immagini di Iron Man e Captain America e ha “spaccato internet”!

Avengers: Endgame arriva in sala il prossimo 24 aprile e, anche se al momento l’attenzione è tutta puntata su Captain Marvel – che sta facendo benissimo al box office internazionale – Robert Downey Jr. ha fatto parlare moltissimo di sé e dei due personaggi cardine MCU (Iron Man e Captain America), con dei post social che vi mostriamo di seguito.

L’attore punta sull’amicizia fraterna tra i due personaggi del MCU che, presumibilmente, in Avengers: Endgame faranno dei sacrifici importanti e, speculando, probabilmente potrebbero anche sacrificarsi per salvarsi a vicenda. Ma non andiamo troppo oltre! Il post – la prima immagine – è diventata immediatamente virale e la gente ha iniziato a rispondere al tweet di Robert Downey Jr. ovviamente, mostrandogli come dovrebbero stare sotto un ombrello, evitando la pioggia di scintille!

La sinossi di Avengers: Endgame recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online