Avengers: Endgame – banner promo con i 6 Vendicatori originali

Ecco il nuovo banner promozionale con i sei personaggi che hanno dato il via a tutto.

Avengers: Endgame è il quarti cinefumetto dedicato alle avventure dei Vendicatori marvel Studios

Diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame è incredibilmente atteso dal fandom perché sarà la storia conclusiva del gruppo originale dei Vendicatori (presumibilmente), quella che cioè darà poi il via al nuovo corso che prenderà il Marvel Cinematic Universe.

E sono proprio loro, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Iron Man (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo), Captain America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy  Renner) e Thor (Chris Hemsworth), ad apparire in prima linea in questo nuovo banner pubblicitario di Avengers: Endgame, date un’occhiata:

NEW Avengers: Endgame promotional banner! from marvelstudios

Che ne dite? La pellicola arriva in sala in Italia a partire dal prossimo 24 aprile. Come potete vedere Thor ha lo Stormbreaker, Cap è tornato alla sua divisa originale, Nat ha di nuovo i capelli rossi legati in una treccia, Hulk ha una tuta (e somiglia davvero tanto a Banner), mentre Occhio di Falco dovrebbe aver acquisito l’alter ego di Ronin. La sinossi ufficiale di questa nuova pellicola che, lo ricordiamo, arriva in sala il prossimo 24 aprile nel Bel Paese, recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Nel frattempo possiamo goderci al cinema un altro prodotto a marchio MCU, Captain Marvel, che per protagonista vede l’eroina più potente dell’universo, Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson. Voi l’avete già visto?

Tags: Avengers