the new pope cinematographe.it

La serie di Sorrentino potrebbe avere una premiere mondiale a Venezia 2019, insieme a ZeroZeroZero

Deadline riporta in esclusiva che le due serie ZeroZeroZero di Stefano Sollima e The New Pope di Paolo Sorrentino potrebbero avere la loro premiere mondiale a Venezia. Il Festival rivelerà tutta la sua line up entro la prossima settimana, per cui non ci resta che attendere e scoprire se sarà davvero così.

Ci sono dei dubbi sull’effettiva presenza della serie di Sollima, dal momento che sembra improbabile che sarà pronta per la fine di agosto. Se fosse veramente così, lo spettacolo sarà tra i più grandi progetti del Festival. La serie di Cattleya per Sky, Canal + e Amazon è basata su celebre romanzo Gomorra di Roberto Saviano, che racconta del traffico internazionale di cocaina e dei suoi effetti economici e politici.

Venezia 2019: The Burnt Orange Heresy sarà il film di chiusura

La nuova serie di Sorrentino, invece, arriva dopo il successo di The Young Pope andata in onda su SKY Atlantic HD nell’ottobre 2016, su HBO nel gennaio 2017 e, in totale, in 150 Paesi. Jude Law, per la sua interpretazione, è stato nominato anche ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto