the new pope cinematographe.it

Variety riporta l’esclusiva che in The New Pope di Paolo Sorrentino ci saranno anche Sharon Stone e Marilyn Manson

L’attrice e il cantante faranno quindi parte della serie The New Pope, sequel della prima season diretta sempre da Sorrentino, che si intitolava The Young Pope, con protagonista Jude Law nei panni dello stravagante pontefice. Sia Manson che la Stone sono grandi fan della prima season della serie, come anche del regista italiano. Al momento non sono stati diramati dettagli sui ruoli che interpreteranno. Secondo quanto riportato da Variety, la foto di Manson – che potete vedere cliccando sul link FONTE – suggerirebbe un ruolo non troppo diverso dal suo personaggio pubblico normale per il rocker. Sia lui che Sharon Stone lavorano per la prima volta insieme a Sorrentino.

Queste immagini ufficiali di The New Pope arrivano dopo che la HBO, a gennaio, aveva pubblicato una foto first look di John Malkovich e Jude Law, entrambi con paramenti clericali. Più recentemente le immagini di Jude Law sul set, quelle in cui indossa una sorta di costume da bagno papale, hanno causato molto scalpore in rete, in Italia. La serie è prodotta da Wildside per Sky, HBO e Canal Plus e l’unica cosa che sappiamo è che ci saranno due Pontefici, uno interpretato da Law, l’altro da Malkovich. La produzione principale è terminata ufficialmente e si aspetta l’annuncio dell’arrivo in tv.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto