TFF35: Ferzan Ozpetek si racconta al pubblico del Torino Film Festival

Il regista de Le Fate Ignoranti e Rosso Istanbul incontrerà il pubblico di Torino.

Il Torino Film Festival si arricchisce della presenza di uno dei registi più amati. Ferzan Ozpetek sarà protagonista di un intimo incontro con il pubblico del TFF35. L’appuntamento è fissato per Venerdì 1 dicembre alle ore 18.00 presso la sala 3 del Cinema Massimo. Moderatrice dell’incontro sarà Emanuela Martini, direttore del Torino Film Festival. L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ferzan Ozpetek incontra il pubblico del Torino Film Festival venerdì 1 Dicembre

La filmografia di Ferzan Ozpetek è sicuramente tra le più apprezzate nel nostro paese. Tra i suoi film ricordiamo Il bagno turco (1997), Harem Suare (1999), Le fate ignoranti (2001), La finestra di fronte (2003), Cuore sacro (2004), Saturno contro (2007), Un giorno perfetto (2008), Mine vaganti (2010), Magnifica presenza (2012), Allacciate le cinture (2014) e Rosso Istanbul (2017). Il suo ultimo lavoro, Napoli velata, debutterà nelle sale il 28 Dicembre.

Guarda QUI il poster ufficiale di Napoli Velata, film diretto da Ferzan Ozpetek

Nel cast di Napoli Velata troveremo Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone, Luisa Ranieri, Loredana Cannata, Isabella Ferrari e Lina Sastri. Nella trama breve del film si legge:

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Articoli correlati