Napoli Velata: Alessandro Borghi nel poster ufficiale del film di Ozpetek

Pubblicato il poster di Napoli Velata, che uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017.

È stato finalmente rilasciato il poster di Napoli Velata, film con protagonisti Giovanna Mezzogiorno ed Alessandro Borghi. Nel cast troviamo anche tanti altri nomi come Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso.

Diretto da Ferzan Ozpetek, l’acclamato regista de Le fate ignoranti o del più recente Rosso Instanbul, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 dicembre 2017, distribuito dalla Warner Bros. Pictures. In anticipo rispetto a quanto previsto in origine.

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Ferzan Ozpetek, che si è avvalso del contributo di Gianni Romoli e di Valia Santella. Il film è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.

Dopo la pubblicazione del trailer di Napoli Velata, rilasciato di recente, arriva adesso il poster del film.

Napoli Velata: di seguito il poster e la trama del film

napoli velata

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta  da un amore improvviso e un delitto violento.