Razzie Awards 2018: ecco come The Rock accetta serenamente il premio

Dwayne Johnson ha pubblicato un video su Twitter, augurando buona fortuna agli amici agli Oscar, ma accettando anche il Razzie che Baywatch ha ricevuto ai Razzie Awards 2018.

Dwayne “The Rock” Johnson ha ulteriormente dimostrato perché la gente lo ami così tanto accettando con grazia e felicità un Razzie Award per Baywatch.

The Rock ha completamente trasformato la sua carriera da wrestler professionista in una delle star del cinema più grandi e più redditizie del mondo. Tuttavia, non è immune da occasionali cadute, come in questo caso è successo con Baywatch. A causa dei suoi scarsi risultati, il film è stato premiato ai Razzie Awards 2018, o The Golden Raspberry Awards, che celebrano i peggiori film di Hollywood per l’anno in corso. L’evento si svolge la sera prima degli Oscar e, anche se Johnson non poteva esserci di persona, ha preso il suo tempo per riconoscere e accettare il premio.

Accedendo al suo account Twitter, Dwayne Johnson ha pubblicato un video augurando buona fortuna agli amici agli Oscar, ma accettando anche il Razzie che Baywatch ha ricevuto ai Razzie Awards 2018. Johnson ha trovato un modo per dare una svolta positiva all’intera faccenda, dato che Baywatch in realtà ha conquistato un premio speciale: il Razzie così Brutto che lo amate! In effetti, anche quando The Rock è al suo peggio, è un uomo difficile da odiare. Ecco alcune delle cose che ha detto nel suo video di accettazione.

“Abbiamo fatto Baywatch con le migliori intenzioni, non ha funzionato in questo modo, ma accetto umilmente e gentilmente il mio Razzie, e ringrazio voi i critici, grazie ai fan e guardate, alla fine dei conti, è un film così marcio che alla fine ve ne siete innamorati, è proprio il modo in cui va l’amore”.

[amazon_link asins=’B071J2CTB3,B004AU700E,B0041KXHLO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a87fd4a8-20b1-11e8-8d3a-b7aab60167f5′]