Oscar 2019 cinematographe.it

Sembra che l’Academy abbia chiesto ai Queen di aprire la notte degli Oscar 2019, cosa avranno risposto?

Cosa fare senza un presentatore per questi Oscar 2019? Questa è la domanda che continua ad affliggere l’Academy, a poche settimane dalla 91a edizione degli Academy Awards. Da quando Kevin Hart ha declinato l’offerta, l’Academy deve capire come mandare in onda la cerimonia senza un conduttore. Nessuno ha accettato di fare il tradizionale monologo di apertura, ma Variety riporta che, dopo al successo del biopic Bohemian Rhapsody, ai Queen venne chiesto di aprire la serata.

La band sarà disposta ad esibirsi dal vivo per aprire la celebre serata? Ebbene, secondo quanto riportato, hanno declinato gentilmente l’offerta dell?Academy. I Queen non apriranno gli Oscar 2019! Il motivo è presto spiegato: il film è candidato in diverse categorie, la loro presenza potrebbe sollevare polemiche. Inoltre, il regista della pellicola, Bryan Singer è stato nuovamente accusato di molestie sessuali.

Bohemian Rhapsody non è solo il film più visto dell’anno, con un incredibile successo al botteghino mondiale, ma ha anche guadagnato cinque nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Attore protagonista per Rami Malek. I Queen sono una delle rock band preferite in tutto il mondo, ma il film ha decisamente riacceso la loro popolarità!

I 91° Academy Awards andranno in onda domenica 24 febbraio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online