New York Comic Con 2020, Cinematographe.it

Il New York Comic Con di quest’anno sarà disponibile per i fan di tutto il mondo, non solo per quelli così fortunati da essere in città per l’evento

Star Trek e The Stand sono stati annunciati per ultimi, fra i panel del New York Comic Con 2020, unendosi a un elenco di show tra cui Animaniacs e Doctor Who, che sono già stati rivelati.

Il programma di quest’anno offrirà ai fan la possibilità di partecipare a domande e risposte virtuali, nonché di comunicare con altri fan tramite le funzionalità di chat dal vivo su YouTube. Approfondimenti su nuovi spettacoli come Helstrom di Hulu, concorsi a quiz che ruotano attorno alle serie preferite dai fan e un mercato virtuale offriranno ai fan un’esperienza virtuale simile all’evento in presenza.

Maggiori informazioni e dettagli sui panel saranno rivelati più vicino alla data di lancio del NYCC 2020 e vi terremo prontamente aggiornati. Leggete l’elenco dei panel rivelati finora, di seguito:

Animaniacs – Il produttore esecutivo Wellesley Wild, il co-produttore esecutivo Gabe Swarr e i membri del cast vocale Rob Paulsen, Tress MacNeille, Jess Harnell e Maurice LaMarche forniranno informazioni sul reboot.

Archer – Il produttore esecutivo Casey Willis ospiterà un evento a quiz che permetterà ai partecipanti a casa di recitare insieme ai doppiatori H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates.

On the Rocks: il film di Sofia Coppola debutterà al New York Film Festival

Doctor Who – i protagonisti discuteranno i colpi di scena delle ultime stagioni dello show.

Fear The Walking Dead – In vista della premiere della sesta stagione, il panel mostra in anteprima cosa è diventato il gruppo di sopravvissuti ormai separato.

The Godfather of Gaming – Una chiacchierata esclusiva con il creatore del gioco Civilization Sid Meier prima del suo libro, Sid Meier’s Memoir!: A Life in Computer Games.

Helstrom – I membri del cast da annunciare e il creatore Paul Zbyszewski prenderanno parte a una conversazione sulla nuova serie di Hulu.

Monsterland – Uno sguardo dietro le quinte della prossima serie antologica horror, inclusa una conversazione con i membri del cast da annunciare e la creatrice / showrunner Mary Law.

M.O.D.O.K. – La prossima serie animata della Marvel offrirà un primo sguardo ai creatori dello show Patton Oswalt e Jordan Blum e ai doppiatori Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero

The Sandman – Audible e DC presentano una conversazione con l’autore Neil Gaiman e lo scrittore Dirk Maggs sull’adattamento audio del fumetto.

Stargirl– Le star della serie DC Brec Bassinger, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman e Meg DeLacy e il creatore / produttore esecutivo Geoff Johns condividono informazioni dietro le quinte della prima stagione e discutono del futuro.

The Walking Dead – Il panel riguarderà A Certain Doom, il finale della stagione 10, che andrà in onda il 4 ottobre.

The Walking Dead: World Beyond – Le informazioni saranno fornite nella terza serie dell’universo di The Walking Dead, che segue un gruppo di giovani in missione.

The Watch – Un primo sguardo al nuovo spettacolo fantasy della BBC America, con Yvette Nicole Brown che modera una discussione tra le star della serie Richard Dormer, Lara Rossi, Adam Hugill, Jo Eaton-Kent e Marama Corlett, e i produttori esecutivi Simon Allen e Richard Stokes.

What We Do In The Shadow – Gli attori Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch e il team creativo risponderanno alle domande dei fan in una sessione di domande e risposte dal vivo.

Universo Star Trek – Il creatore di Star Trek: Lower Decks Mike McMahan e i co-showrunner produttori di Star Trek: Discovery Alex Kurtzman e Michelle Paradise saranno affiancati dal cast degli show per discutere delle stagioni recenti e imminenti. Si svolgerà l’8 ottobre alle 12:00 pm ET.

The Stand – Le star della serie limitata basata sul romanzo di Stephen King, tra cui Whoopi Goldberg, James Marsden, Greg Kinnear, Amber Heard, Jovan Adepo, Odessa Young e Owen Teague, si impegneranno in una sessione di domande e risposte insieme alla troupe il 9 ottobre alle 12:40 ET.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE