Godzilla II Comicon Cinematographe.it

Ad aprile al Comicon verranno presentati in anteprima, attraverso una clip, 5 minuti del nuovo film Godzilla II King of the monsters

Avete letto bene: il Comicon grazie a una clip mostrerà 5 minuti in anteprima di Godzilla II King of the monsters, il nuovo film diretto da Michael Dougherty. Questa pellicola vanta all’interno la cast la partecipazione dei seguenti attori: Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Kyle Chandler mentre Millie Bobby Brown, ovvero il personaggio di nome Undici di Stranger Things, avrà il suo debutto cinematografico. Oltre a questi 5 minuti in anteprima al Comicon sarà presente anche un panel a cui parteciperanno Matteo Santicchia di Multiplayer e Fabio Guaglione, regista insieme a Fabio Resinaro di Mine e con quest’ultimo anche sceneggiatore di True Love e Ride.

Questo Comicon che, come vi abbiamo già informato attraverso precedenti articoli, presenterà in anteprima nazionale Pet Sematary, ospiterà Jerome Flynn, ovvero Serr Bronn de Il Trono di Spade e molto altro ancora, da appuntamento a tutti i fan e gli appassionati di Godzilla domenica 28 aprile, alle ore 17.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare. Per scoprire le curiosità sul Godzilla II King of the monsters con protagonista uno dei mostri più temuti della storia del cinema, in uscita nelle sale italiane a partire da giovedì 30 maggio 2019 con Warner Bros. Pictures, non vi resta che aspettare questo imperdibile appuntamento. Nell’attesa di poter scoprire qualcosa in più, attraverso questa clip di cinque minuti, vi invitiamo a leggere, qui di seguito, la trama ufficiale del film diretto da Michael Dougherty.

L’agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontrano contro una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, ritenute fino ad allora delle semplici leggende, risorgono dalla terra, inizieranno a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online