Emmy Awards 2020, Emmy 2020 - cinematographe.it

A causa dell’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia di coronavirus – gli Emmy Awards 2020 saranno un evento virtuale

Poco dopo l’annuncio delle nomination, i produttori esecutivi degli Emmy Awards 2020 – tra cui il conduttore Jimmy Kimmel – hanno inviato una lettera ai principali candidati per informarli che la cerimonia di quest’anno sarà virtuale e chiedendo loro di prepararsi a partecipare da casa o da dove si troveranno.

Come probabilmente avrete capito, non vi chiederemo di venire al Microsoft Theater nel centro di Los Angeles il 20 settembre“, chiarisce la lettera. “Quest’anno sarà ancora la più grande serata del settore televisivo … ma verremo noi da voi!” I dettagli sono ancora in arrivo, ma a quanto si legge: “Stiamo riunendo un team di tecnici, produttori e scrittori di prim’ordine per lavorare a stretto contatto con Jimmy Kimmel e con voi e il vostro team, per essere sicuri di poter filmare con voi (e i vostri cari o chiunque altro voi scegliate di stare) a casa vostra o in un’altra location a vostra scelta. Vi faremo apparire favolosamente: stiamo esplorando l’avanguardia della tecnologia per consentire di utilizzare buone videocamere e illuminazione e non vediamo l’ora di lavorare con voi per produrre i vostri ‘momenti unici sullo schermo’ “.

The Mandalorian: la reazione di Taika Waititi alla nomination per gli Emmy!

La lettera è stata firmata da Kimmel, nonché dai colleghi EP Reggie Hudlin e Ian Stewart, Guy Carrington e David Jammy del produttore televisivo Done + Dusted. Secondo gli addetti ai lavori, i produttori della trasmissione televisiva degli Emmy Awards 2020 stanno ancora riflettendo sui dettagli, inclusi gli elementi che verranno pubblicati o se i vincitori verranno informati in anticipo. La Television Academy e la ABC non hanno ancora annunciato pubblicamente dettagli su come si svolgerà la trasmissione televisiva…vi terremo prontamente aggiornati!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE