Biografilm Park, cinematographe.it

Il programma e gli ospiti del Biografilm Park, che si terrà al Parco del Cavaticcio a Bologna dal 31 maggio al 21 giugno 2019

Si avvicina il cartellone di eventi live fuori sala del Biografilm Festival – International Celebration of Lives. Il Biografilm Park, come ogni anno in programma al Parco del Cavaticcio di Bologna, si terrà dal 31 maggio al 21 giugno 2019 con una ricca rassegna di happening e concerti aperti al pubblico, un’ampia offerta di food e attività pomeridiane dedicate ai più piccoli.

Leggi anche: Diego Maradona: il film in anteprima italiana al Biografilm Festival 2019

La rassegna musicale vedrà un fitto programma di concerti con il meglio delle band indipendenti e alternative italiane, oltre ad ospiti internazionali. Tra gli ospiti previsti troviamo Nada, i Bluebeaters, These New Puritans, Massimo Volume, Fast Animals and Slow Kids, Giardini di Mirò e tanti altri. Dal cantautorato all’elettronica, dalla rap al post-rock, generi musicali per tutti i gusti faranno da sfondo al Biografilm Festival 2019. Prosegue inoltre la collaborazione con MAMbo, il Museo d’Arte Moderna di Bologna) con eventi e mostre. Rinnovata anche la partnership con Rai Radio2, con l’appuntamento quotidiano con Matteo Caccia, dal 10 al 14 giugno alle 19:30, che registrerà live da Biiografilm Park una puntata speciale di Pascal insieme al pubblico.

Anche questa volta Ichnusa torna a fungere da partner, diventando la birra ufficiale del Biografilm Festival, che sarà possibile gustare in una selezione di gusti presso i punti BiograBeer del Parco.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto